Torino | Corso Racconigi 143
+39 338 6267616
foodlab@colaval.it

Blog

Storie di Gusto

Crowdfunding…una storia di gusto!

Successo per la campagna ideata per finanziare le attività del progetto Food Lab – Storie di Gusto

Inaugurazione Casa Alfieri

Martedì 19 novembre alle 12:00 in Via Pinerolo 17, presso Casa Alfieri, la Cooperativa Animazione Valdocco inaugurerà la nuova comunità Alfieri, nata per offrire alle persone con disabilità un contesto abitativo che contribuisca al miglioramento della qualità della vita e risponda ai bisogni di socializzazione ed autonomia. La comunità è inserita nella rete dei servizi…
Leggi tutto

Cena Mediterranea & Storie di Gusto

Il 17 ottobre iniziativa pubblica in sostegno dei progetti che svolgono attività di salvataggio, accoglienza ed inclusione sociale Giovedì 17 ottobre dalle ore 18.00 presso l’Ostello Alfieri 2, in corso Racconigi 143 a Torino si terrà l’iniziativa pubblica in sostegno di Mediterranea Saving Humans e del progetto Food Lab – Storie di Gusto. La serata…
Leggi tutto

Tecniche base di cucina

Comincia così la nostra avventura! 50 ore di corso di Tecniche Base di Cucina, a cura di due formatori d’eccezione – Monica Campennì e Massimo Provenzano – che accompagneranno 8 partecipanti alla scoperta del mondo della cucina. Tra segreti, tecniche e ricette da tutto il mondo, esploreremo nuovi confini. Stay tuned!

I Catering di Food Lab

Venerdì 27 settembre i protagonisti del primo corso di tecniche base di cucina allestiranno il coffee break in occasione della conferenza interregionale “Per un futuro di buontrattamento” 

Nuovo sito web online

Ci siamo! Con il primo corso di tecniche base di cucina a cura di Food Lab – Storie di Gusto, abbiamo deciso di raccontarvi le grandi e piccole novità del percorso che costruiremo con tutte le persone che frequenteranno le nostre attività. Abbiamo scelto di essere presenti sul web tramite il nostro sito, la pagina…
Leggi tutto